Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Gear S2: immagini teaser ufficiali e presentazione il 3 Settembre

Samsung Gear S2: immagini teaser ufficiali e presentazione il 3 Settembre

Samsung Gear S2

Alla fine della presentazione di poco fa relativa ai nuovi phablet Samsung Galaxy S6 Edge Plus e Samsung Galaxy Note 5 (Samsung Galaxy S6 Edge Plus e Samsung Galaxy Note 5 presentati ufficialmente) ed al servizio Samsung Pay (Samsung Pay: debutto ufficiale in Corea tra una settimana), il colosso coreano ha mostrato alcune immagini esclusive relative allo smartwatch chiamato Samsung Gear S2, tanto che credevamo che l’evento proseguisse con la sua presentazione. Invece, abbiamo intravisto solamente le immagini ufficiali e basta. La presentazione infatti è prevista per il 3 settembre. D’altronde, se fosse stato presentato oggi, all’IFA di Berlino Samsung nobavrebbe avuto nuovi prodotti.

Non sappiamo se questo Samsung Gear S2 farà il suo debutto insieme al Samsung Gear A o se magari i due sono lo stesso smartwatch. Il nostro pensiero è che si tratti di due smartwatch diversi, anche perchè per tanto tempo abbiamo sentito parlare solo di Samsung Gear A e sono tra l’altro state confermate anche le specifiche da Samsung.

Come potete vedere, si tratta di uno smartwatch di forma rotonda che molto probabilmente equipaggerà il sistema operativo Tizen, Inoltre, se effettivamente si tratta della seconda generazione del Samsung Gear S (come sembra che sia), vi sono molte probabilità che sia dotato di connettività 3G/4G.

Qui di seguito vi lasciamo alla galleria di immagini ufficiali riguardanti il Samsung Gear S2.

SCELTI DA NOI PER TE