Home > News su Android, tutte le novità > Cyanogen inserisce finalmente i nomi commerciali nella pagina dei download

Cyanogen inserisce finalmente i nomi commerciali nella pagina dei download

Chiunque di voi ha installato la CyanogenMod sul proprio smartphone, sicuramente saprà che la versione specifica per il proprio device è abbastanza difficile da trovare sul sito Cyanogen. Questo non tanto per una questione di UI del sito ma semplicemente per il fatto che il nome dello smartphone a cui è dedicata quella specifica versione viene indicato con un nome in codice.

Fortunatamente da qualche ora questa situazione è cambiata e sono stati inseriti i nomi commerciali degli smartphone. E’ chiaro che il codice del modello rimane sempre accanto al nome commerciale. Questa modifica poi è stata fatta molto probabilmente per i nuovi utenti che si avvicinano per le prime volte al mondo della Cyanogen, visto che i più esperti oramai sapranno a memoria i vari nomi in codice a quali smartphone appartengono.

A questo punto non ci resta che augurarvi un buon download dal sito ufficiale Cyanogen rivisitato nella classificazione degli smartphone. Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che gli utenti che hanno installato sul proprio smartphone una CyanogenMod hanno superato i 50 milioni (Cyanogen può contare su un’utenza superiore a quelle di Microsoft e BlackBerry messe assieme) e che finalmente l’ultima versione, ovvero la 12.1, è disponibile anche per LG G2 (CyanogenMod 12.1 disponibile ufficialmente per LG G2 | Download e guida).