Home > News su Android, tutte le novità > Google Play Film sconta i primi 6 film della saga Fast&Furious a 3,99 euro

Google Play Film sconta i primi 6 film della saga Fast&Furious a 3,99 euro

Dopo il grande successo al cinema, Furious 7 arriva su Google Play Film al prezzo di 13,99 euro. Se il prezzo di quest’ultimo è tutt’altro che interessante, il discorso è diverso per quanto riguarda i capitoli precedenti della saga Fast&Furious, dato che potrete acquistarli a partire da 3,99 euro cadauno.

Il prezzo di 3,99 euro è relativo all’acquisto del film in qualità SD ma potete comunque noleggiare i film a partire da un prezzo di 2,99 euro o acquistare i film in qualità HD. Se non siete riusciti ad approfittare di questa promozione mesi fa, potete rifarvi oggi.

Per chi non dovesse conoscere la saga Fast&Furious ricordiamo la trama del primo episodio, là dove tutto è cominciato:

Ambientato nel mondo feroce e sfrenato delle corse illegali di machine a Los Angeles, dove vincere è l’unico modo per conquistare potere, Fast and Furious è un film dal ritmo incalzante, con scene che danno vere e proprie scariche di adrenalina. Paul Walker recita nel ruolo di un giovane poliziotto in borghese che si infiltra come pilota nel team di Vin Diesel per indagare su una serie di strani incidenti. Quando alcuni componenti della banda cominceranno a sospettare di lui, Walker si troverà in pericolo e dovrà decidere da che parte stare. Un cast coinvolgente, che vede la partecipazione di Michelle Rodriguez e della seducente Jordana Brewster, una colonna sonora da brivido e le più belle macchine da corsa in un film dove la trasgressione è l’unica regola… 

Tutti i film in offerta possono essere scaricati a questo link: Offerte Fast&Furious – Google Play Film