Home > News su Android, tutte le novità > LG annuncia il proprio servizio di streaming musicale

LG annuncia il proprio servizio di streaming musicale

LG K7

Attraverso un comunicato stampa disponibile sul proprio blog, LG ha annunciato la disponibilità a breve di un nuovo servizio di streaming musicale in oltre 70 Paesi (Italia compresa). La cosa strana è che al momento questo servizio non ha un nome ma il colosso coreano promette comunque la riproduzione di musica in Hi-Fi per coloro che hanno a disposizione degli smartphone supportati e vogliono avere il massimo.

LG servizio streaming musicale

LG ci dà poi alcune informazioni sulle tracce in Hi-Fi, sulle modalità di ascolto dei brani e sugli smartphone che saranno compatibili con questa riproduzione ad alta fedeltà del proprio servizio di streaming musicale:

Hi-Fi music delivers audio quality very close to the original sound with playback of 24bit/192kHz, about six times richer and clearer than the sound quality of a typical CD (16bit/44.1kHz). Qualifying customers will be able to download two free Hi-Fi tracks each month with the option to purchase songs at up to 50 percent off the regular price. Customers can easily enjoy Hi-Fi music on the road with an LG smartphone with 24bit music playback capability, including the G4, G3, G2 and G Flex 2.

Interessante soprattutto la possibilità di poter scaricare due canzoni gratuitamente ogni mese con la possibilità di acquistarle in un secondo momento con lo sconto del 50%. A questo punto restano da scoprire il nome del servizio e la grandezza del catalogo offerto, insieme al prezzo di sottoscrizione dell’abbonamento.

FONTE