Home > News su Android, tutte le novità > Microsoft OneNote si aggiorna introducendo una nuova icona flottante

Microsoft OneNote si aggiorna introducendo una nuova icona flottante

Microsoft OneNote tasto flottante

Una delle funzionalità che Facebook Messenger per Android possiede è quella relativa alla possibilità di tenere sempre a portata di mano le nostre conversazioni attraverso delle piccole icone flottanti che possiamo portarci dietro in tutte le interfacce dello smartphone. Ebbene, attraverso un recente aggiornamento, Microsoft OneNote ha aggiunto proprio questa feature, permettendoci di prendere delle note al volo in qualunque schermata ci troviamo, senza quindi uscire dall’app ed aprire quella di Microsoft OneNote.

Come potete vedere dall’immagine, l’icona flottante in questione è del classico colore porpora di Microsoft OneNote ed è possibile trascinarla in giro per tutto il display. Questa è essenzialmente l’unica novità dell’aggiornamento, oltre ovviamente ai soliti bug fixes che non mancano mai.

Potrebbe sembrare un’aggiunta banale ma vi assicuriamo che torna veramente molto utile quando ci troviamo a dover prendere delle note al volo. L’aggiornamento è stato rilasciato nelle scorse ore ma qui in Italia potrebbe non essere ancora arrivato. Qui di seguito potete comunque trovare il nostro app box utile per procedere al download della versione aggiornata dal Google Play Store.

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che Microsoft OneNote è compatibile anche con Android Wear (OneNote adesso supporta Android Wear).

VIA