
Tanto per cambiare continuiamo a parlare di Huawei che, almeno stando a quanto abbiamo avuto modo di constatare, sembrerebbe propensa a sfruttare l’evento di IFA 2015 più di qualunque altro produttore. D’altra parte in questi giorni abbiamo rilanciato non poche notizie sul suo conto ed in particolar modo su quello che l’azienda potrebbe portare alla ribalta nei primi giorni di Settembre ed anche oggi non possiamo fare a meno di ritornare sul tema.
Il 2 del prossimo mese si dice infatti che Huawei possa ufficializzare il nuovo Huawei Mate 7S (o solo Mate S). E a confermarlo è stata la stessa società tramite un teaser pubblicato sulla piattaforma social Weibo.
Il dispositivo in questione potrebbe non esser altro che lo stesso identificato nel corso di queste settimane sotto vari appellativi (tra cui Mate 8, Mate 7 Plus e Mate 7 Mini) anche se naturalmente non abbiamo la più totale certezza che l’apparecchio di cui si va parlando in questa fattispecie coincida proprio con quello annunciato dai precedenti rumors (potrebbe anche essere un ulteriore smartphone).
In ogni caso si prevede che tale Huawei Mate S integrerà un display 5.7″ con risoluzione Full HD, un processore HiSilicon Kirin 935 o 950, 3 o 4GB di RAM a seconda della variante scelta e una fotocamera principale da 13 megapixel.