Home > News su Android, tutte le novità > Android Wear si aggiorna alla versione 1.3

Android Wear si aggiorna alla versione 1.3

Android Wear 1.3

L’applicazione Android utile a gestire tutti gli aspetti del nostro smartwatch Android Wear di recente si è aggiornata alla versione 1.3. L’app, che ha un nome identico a quello del sistema operativo degli smartwatch, ha aggiunto solamente una miglioria ma la vera novità sta nel frammento di codice che ci indica quali saranno i prossimi aggiornamenti. Ma andiamo con ordine.

Ciò che è stato introdotto nella versione 1.3 di Android Wear si chiama “Device to Debug” ed è particolarmente utile a tutti coloro che hanno intenzione di sviluppare app oppure vogliono moddare lo smartwatch.

Per quanto riguarda invece le novità che saranno introdotte col prossimo aggiornamento, troveremo le watchface interattive che modificheranno il loro aspetto in base alla situazione in cui ci troviamo, una watchface chiamata “Together” che ci permetterà di rimanere sempre in contatto con i nostri amici.

Senza dubbio la prossima versione introdurrà delle novità più interessati, almeno per quanto riguarda gli utenti consumer. Per poter scaricare il file APK di Android Wear 1.3, vi basterà cliccare sul seguente link:

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che, nel caso possedeste uno smartwatch Android Wear, le applicazioni Tweetings for Twitter e Calculator sarebbero assolutamente da scaricare.

VIA