Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy S6 Edge Plus: svelate le novità People Edge

Samsung Galaxy S6 Edge Plus: svelate le novità People Edge

samsung-Galaxy-S6-edge-five-apps-resize

Manca poco all’evento di presentazione ufficiale nel quale potremo scoprire tutto sul nuovo Samsung Galaxy S6 Edge Plus, smartphone in arrivo al fianco di Galaxy Note 5.

In particolare sembra esserci molta curiosità riguardo le features sponsorizzate come ‘People Edge‘ le quali sarebbero state aggiornate per garantire maggiore possibilità di personalizzazione e gestione dei contenuti.

Con l’arrivo di Galaxy S6 Edge abbiamo apprezzato la facilità con cui è possibile inserire 5 contatti preferiti, da richiamare tramite questa opzione, così come vale lo stesso principio per le app più utilizzate durante la giornata.

In questa seconda edizione Samsung Galaxy S6 Edge Plus presenterà una versione 2.0 del sistema People Edge, che permetterà all’utente di selezionare un contatto e scegliere tra sei azioni rapide: chiamata, email, messaggi, videochat, inviare foto, e inviare una emoticon.

Galaxy-S6-edge-People-edge-update

Nella versione d’esordio, implementata su S6 Edge, sono disponibili solo le prime tre opzioni, dunque Samsung sta cercando di potenziare questa funzione, dimostrando che i bordi touchscreen non sono solo una scelta stilistica per attirare i clienti, ma un valido alleato per la gestione rapida delle azioni più comuni.

Non ci resta che attendere il 13 Agosto quando nell’evento di New York potremo scoprire concretamente le novità riguardanti Samsung Galaxy S6 Edge Plus e Note 5.

Via