Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z1 Compact disponibile a 229 euro

Sony Xperia Z1 Compact disponibile a 229 euro

Oramai siamo nel pieno dell’estate e, da buon popolo di una penisola, molti di noi si recano per le vacanze in località marittime. Ebbene, uno degli oggetti a cui non possiamo mai fare a meno è lo smartphone e, capite bene che elettronica ed acqua del mare non vanno molto d’accordo. Fortunatamente ci sono degli smartphone studiati appositamente per resistere anche alle immersioni in acqua.

Quello di cui vi vogliamo parlare oggi è il Sony Xperia Z1 Compact. Non si tratta certo dell’ultimo arrivato nel catalogo Sony ma, grazie all’hardware ancora molto potente ed al prezzo di un’offerta che abbiamo pescato su eBay, potrebbe essere ancora un’ottima scelta per molti.

Sony Xperia Z1 Compact offerta eBay

L’offerta in questione prevede il Sony Xperia Z1 Compact, nella colorazione bianca e con garanzia Italia, a soli 229 euro. Grazie alle ottime qualità fotografiche ed alla resistenza ai liquidi prima citata, è senza dubbio un’offerta da non lasciasi scappare. Inoltre, il negozio che lo vende ha un feedback estremamente positivo, per cui non ci saranno problemi di sorta.

Prima di lasciarvi al link per l’offerta, vi ricordiamo che il Sony Xperia Z1 Compact può usufruire del sistema operativo Android nella sua versione 5.0.2 Lollipop (Sony Xperia Z1, Z1 Compact e Z Ultra si aggiornano a Lollipop).