Home > Smartphone Android > Motorola Droid Turbo 2: svelato da un report, uscita imminente?

Motorola Droid Turbo 2: svelato da un report, uscita imminente?

Motorola Droid Turbo 2

Avendo archiviato la presentazione ufficiale di Moto G 2015, il brand americano può adesso concentrarsi sulle prossime uscite della fascia top, il Motorola Droid Turbo 2 è stato svelato da un report.

Al fianco di Galaxy Note 5 è stato inserito nella lista dei prossimi arrivi del carrier Verizon l’inedito Turbo 2, smartphone che potrebbe ripetere quanto accaduto con Droid X2, oppure rivelarsi un nuovo scossone per il mercato smartphone.

Il rischio è che un’uscita a breve distanza rispetto alla prima generazione della serie Turbo non abbia consentito al nuovo device di introdurre tutte le novità che gli utenti si aspettano di trovare per giustificare l’acquisto del prossimo modello, producendosi in un flop di mercato nel caso in cui questi ultimi avessero stipulato un contratto biennale con l’operatore telefonico per l’acquisto di un Droid Turbo prima edizione (non ancora scaduto).

Quanto appena detto è successo per la serie X, che ha visto il lancio troppo ravvicinato della seconda serie ‘rovinando’ (a causa dell’hardware aggiornato poco o nulla) la reputazione guadagnata dal primo modello, vera sorpresa del mercato al tempo dell’uscita, soprattutto per via del suo design innovativo.

Si spera però che il brand abbia imparato dai suoi errori e che questo Motorola Droid Turbo 2 sia davvero l’ennesimo salto di qualità, che garantisca agli utenti un motivo valido per passare alla nuova generazione ma, prima di scoprirlo, dovremo attendere altre indiscrezioni o l’annuncio ufficiale.

Via

SCELTI DA NOI PER TE