Home > News su Android, tutte le novità > Android Lollipop per Meizu MX4 e Meizu MX4 Pro arriverà il 30 Agosto

Android Lollipop per Meizu MX4 e Meizu MX4 Pro arriverà il 30 Agosto

Attraverso un post sul proprio blog ufficiale, Meizu ha annunciato che l’aggiornamento stabile ad Android Lollipop per il Meizu MX4 ed il Meizu MX4 Pro arriverà il 30 di Agosto. Si tratta di un’ottima notizia per tutti i possessori dello smartphone considerato il più potente dello scorso anno (AnTuTu ha parlato: Meizu MX4 è lo smartphone più potente nei benchmark).

Come se non bastasse, il colosso cinese invita gli utenti a testare la versione beta di Android Lollipop così da aiutare gli sviluppatori a limare anche gli ultimi bug presenti.

In attesa del rilascio dei firmware Lollipop stabili per Meizu MX4 e Meizu MX4 Pro, previsto per giorno 30 Agosto con rilascio OTA ufficiale, gli utenti potranno testare una versione beta del firmware internazionale basato su Lollipop.

Nel caso in cui decideste di provare il firmware beta di Android Lollipop (link a fine articolo), il topic in cui segnalare eventuali bug è il seguente:

Il file da installare pesa circa 710 MB e, come è ovvio che sia per noi, è il firmware europeo. Per procedere all’aggiornamento, Meizu ha messo a disposizione una comoda e semplice guida raggiungibile da questo link.

Lo stesso produttore ci fa sapere che a breve verrà rilasciato anche il firmware di test per Meizu MX4 Pro e Meizu M1 Note.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE