Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 18.4 avvistato nel database di Zauba

Samsung Galaxy Note 18.4 avvistato nel database di Zauba

Samsung Galaxy Tab S2

Che Samsung voglia competere coi propri prodotti mobile anche nel mondo business lo si era già capito con l’introduzione del Samsung Galaxy Note Pro 12.2, di cui abbiamo realizzato anche una video recensione molto completa che vi invitiamo a visionare (Samsung Galaxy Note Pro: la nostra recensione) ma, dando uno sguardo ai database di Zauba, abbiamo scoperto che il livello di competizione Samsung o vuole portare ad un livello superiore.

Da alcune settimane Samsung sta esportando tramite Zauba in svariate parti del mondo alcune unità di un tablet che, nonostante al momento non abbiamo alcuna indicazione sul suo nome o sulle sue caratteristiche tecniche, sappiamo che ha un display da ben 18,4 pollici. Considerando che il modello più grande fino ad ora commercializzato da Samsung appartiene alla serie Note, siamo propensi a pensare che si tratti del nuovo Samsung Galaxy Note 18.4. Al momento comunque non abbiamo informazioni certe se si tratti di un Galaxy Tab o di un Galaxy Note.

Samsung Galaxy Note 18.4 Zauba

 

Ovviamente vi consigliamo di prendere la notizia con le pinze e col beneficio del dubbio, visto che al momento gli indizi sono abbastanza scarsi. Se ciò però dovesse  essere confermato, come lo vedreste un Samsung Galaxy Note 18.4? Sarebbe il tablet giusto che potrebbe finalmente sostituire in tutto e per tutto un notebook oppure potrebbe essere considerato come un piccolo AIO?

VIA  FONTE