Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto G 2015: la campagna marketing si fa strana

Motorola Moto G 2015: la campagna marketing si fa strana

Motorola Moto G 2015

E’ partita ufficialmente la campagna di marketing di Motorola per quanto riguarda il suo ultimo gioiellino Motorola Moto G 2015. Esso, presentato solo qualche giorno fa (Motorola Moto X Style, Moto X Play e Moto G 2015 presentati ufficialmente) e già in vendita presso il negozio di Expansys (Motorola Moto G 2015 già disponibile da Expansys), rappresenta nuovamente la scelta più oculata nel caso in cui si dovesse acquistare uno smartphone al di sotto dei 250 euro ma con delle componenti interne di una certa importanza, non tanto per via della concorrenza non all’altezza ma per via di ciò che offre il device.

Analizzando il video in questione, dobbiamo dire che è uno dei più strani che abbiamo mai visto. In esso non viene descritta alcuna funzione dello smartphone ma si vede solamente la protagonista, a dorso di un cammello, viaggiare per il deserto. Non appena ella comincia ad affaticarsi e sentirsi mancare, fa una ricerca sul Motorola Moto G 2015 ed attiva il player musicale.

Come detto prima, non sappiamo il senso di questo filmato. Nel caso voi aveste capito maggiori cose rispetto a noi in questo filmato di appena 46 secondi, non esitate a comunicarcele qui sotto nei commenti.

Adesso non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi, come sempre, una buona visione.

SCELTI DA NOI PER TE