Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 2: ecco gli sfondi ufficiali disponibili al download

OnePlus 2: ecco gli sfondi ufficiali disponibili al download

Sfondi OnePlus 2

Di recente non si fa altro che parlare del nuovo flagship killer 2016, ovvero OnePlus 2. Prima della sua presentazione con indiscrezioni e dopo (OnePlus 2: scheda tecnica, prezzo e data d’uscitaanalizzando i vari aspetti delle sue caratteristiche tecniche hardware e software (OnePlus 2: ecco il primo teardown – OnePlus 2 vs HTC One M9: chi scalda di più? – OnePlus 2: la garanzia non sarà annullata in caso di root). Continuiamo con ciò comunicandovi che gli sfondi ufficiali sono disponibili al download per tutti.

Arz Bhatia, capo della sezione design di Oxygen OS, ha infatti di recente pubblicato sul forum di OnePlus tutti gli sfondi originali del nuovo smartphone, rendendoli disponibili per tutti. In totale essi sono 27 e tutti hanno come punto in comune l’essere minimal, flat, semplici. Insomma, sono tutti basati sul Material Design.

Per procedere al download, vi basterà cliccare sul seguente link. Si tratta di un unico file dal peso di 26 MB contenente tutti gli sfondi. Per inserirli come sfondi sul vostro smartphone vi basterà semplicemente copiarli nella cartella Immagini attraverso un PC, aprire lo sfondo che più vi soddisfa dalla galleria e successivamente, dalle impostazioni, selezionare “Applica come” e quindi selezionare sfondo.

FONTE