Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus: press render in rete, ecco come saranno

Samsung Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus: press render in rete, ecco come saranno

Dopo aver riportato nei giorni scorsi diverse foto che mostravano i due top gamma Samsung Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus in scatti rubati dal vivo, oggi abbiamo la conferma di come saranno presentati.

I due smartphone sono apparsi in rete nell’immagine destinata alla stampa, mostrata dall’ormai affidabilissimo profilo @evleaks che difficilmente ha proposto immagini di questo genere non corrispondenti poi alla versione ufficiale presentata dai brand.

samsung-galaxy-note5-s6-edge-plus

Analizzando la foto non abbiamo nulla di così importante da segnalare poiché, come è facile intuire, i due modelli rimarranno pressoché invariati nel design rispetto alla generazione precedente.

Dunque nessuna sorpresa da parte di Samsung che, nonostante le vendite un po’ in calo, sembra voler proporre la versione ‘Maxi’ del suo S6 Edge ad un prezzo molto alto, del quale abbiamo discusso ieri sulla base di alcune indiscrezioni.

Non mancheranno invece le novità dal punto di vista tecnico, poiché Samsung Galaxy Note 5 offrirà alcune chicche niente male, però la sensazione è che questa non sia una generazione di device che introdurrà novità sorprendenti, considerando pure che l’arrivo della versione Edge (solo pochi mesi fa) è stato di per sè una mezza rivoluzione per il futuro della categoria smartphone.

Non ci resta che attendere il 13 Agosto quando, nell’evento di presentazione, potremo avere conferma di tutti i dati raccolti in queste ultime settimane su Samsung Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus.

Via