Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia C5 Ultra e Xperia M5 mostrati in immagini leaked

Sony Xperia C5 Ultra e Xperia M5 mostrati in immagini leaked

Sony Xperia C5 Ultra e Xperia M5

Nei prossimi mesi Sony, oltre a concentrarsi come abbiamo visto nei giorni passati sul Sony Xperia Z5, porrà molta attenzione anche alla presentazione di due nuovi smartphone di fascia medio alta. Essi sono i Sony Xperia C5 Ultra e Xperia M5 e nelle scorse ore, grazie ad un utente russo, sono emerse in rete alcune immagini che li ritraggono.

Prima di analizzare le immagini, vi ricordiamo che la presentazione di Sony Xperia C5 Ultra è attesa fra due giorni (Sony Xperia C5 Ultra: presentazione attesa per il 3 Agosto) mentre quella di Xperia M5 ancora rimane un mistero.

Xperia-C5-Ultra-and-M5-leak

Come potete vedere da quest’immagine, i due smartphone sono proprio all’opposto per quanto riguarda le dimensioni. Il primo, ovvero il Sony Xperia C5 Ultra, è caratterizzato da un display molto ampio (6 pollici molto probabilmente) e cornici laterali quasi assenti, cosa che avevamo già visto tra l’altro in passato (Sony Xperia C5 Ultra: confermata l’assenza di cornici laterali). Lo smartphone dovrebbe integrare anche una fotocamera posteriore ed anteriore da 13 Mpixel.

L’altro smartphone in foto è il Sony Xperia M5 e, a differenza del precedente, non beneficia dell’ottimizzazione delle cornici laterali. In compenso, ne guadagna in potenza, visto che dovrebbe essere equipaggiato con 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 21,5 Mpixel, fotocamera anteriore da 13 Mpixel e CPU octa core di Mediateck con clock a 2 GHz.

VIA  FONTE