Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M9 si aggiornerà ad Android 5.1 ad Agosto secondo HTC UK

HTC One M9 si aggiornerà ad Android 5.1 ad Agosto secondo HTC UK

Attraverso il tweet di risposta ad un utente, HTC UK ha dichiarato che l’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop per HTC One M9 è stato programmato per il rilascio nel mese di Agosto. Questo nonostante l’annuncio ufficiale non sia stato ancora fatto.

Si tratta di un aggiornamento importante, non tanto perchè aggiunge molte nuove feature (da Android 5.0.2 ad Android 5.1 si tratta di un minor update) ma perchè dimostra che lo smartphone top di gamma è supportato con aggiornamenti frequenti.

Il periodo indicato da HTC UK si riferisce al rilascio di Android 5.1 per il mercato europeo, visto che negli Stati Uniti tale update è già in distribuzione dall’inizio del mese di Luglio. Non sappiamo come mai ci sia questa disparità nel periodo di rilascio, fatto sta che il colosso taiwanese si appresta a dare il via al roll out anche qui nel Vecchio Continente.

Prima di lasciarvi vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione (quella video la trovate qui di seguito) di HTC One M9, così da farvi un’idea sul tipo di smartphone che esso è.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE