Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto X Style: i primi scatti sono convincenti

Motorola Moto X Style: i primi scatti sono convincenti

Motorola Moto X Style

Nonostante la fotocamera posteriore del Motorola Moto X Style sia stata già promossa a pieni voti dalla redazione specializzata di DxOMark (Motorola Moto X Style: fotocamera promossa da DxOMark), non abbiamo avuto ancora il piacere di vedere qualche scatto. Ebbene, quest’oggi vi mostreremo alcuni sample realizzati proprio con il sensore fotografico posteriore di Motorola Moto X Style.

Prima di incominciare, vi ricordiamo che il sensore in questione è un Sony IMX230 con una risoluzione massima di 21 Mpixel, apertura massima del diaframma di f/2.0 e possibilità di registrare video 4K con l’HDR attivato. Al momento quindi è una delle fotocamere più avanzate che è possibile trovare sugli smartphone.

Purtroppo le immagini che vedete qui di seguito sono in formato JPEG, per cui ad alto livello di compressione. Nel caso in cui le osservaste così, senza alcuno zoom, problemi non ce ne sarebbero ma, iniziando a zoommare, è inevitabile vedere perdita di dettaglio. Tuttavia, è sempre bene ricordare che il Motorola Moto X Style supporta lo scatto in formato RAW (fotografe meno compresse e quindi con più dettaglio).

Il comportamento in situazioni di scarsa luminosità poi ci sembra altrettanto buono, con la capacità di catturare molto dettaglio anche nel caso in cui le condizioni di luce non siano favorevoli.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE