Home > News su Android, tutte le novità > LG G Watch in regalo con l’acquisto di un LG G4

LG G Watch in regalo con l’acquisto di un LG G4

LG G4 regalo LG G Watch

Nonostante sia il più basilare fra gli smartwatch fra quelli commercializzati con il sistema operativo Android Wear ed è stato anche eliminato dal catalogo del Google Store, la promozione proposta da LG sull’acquisto di un nuovo LG G4 è molto interessante. Tutti coloro che infatti decideranno di acquistare un LG G4 con garanzia Italia da oggi 30 Luglio fino al 1° Settembre prossimo, sia online che nei punti vendita fisici, riceveranno in regalo un LG G Watch.

LG lancia un’operazione a premi per G4, l’apprezzatissimo smartphone top di gamma del brand. Tutti coloro che acquisteranno LG G4 nel periodo compreso tra il 30 luglio e il 1° settembre 2015 potranno partecipare alla promozione “Lo smartphone in vera pelle che ti premia” e ricevere uno smartwatch LG G Watch W100 in regalo che verrà recapitato direttamente a casa. L’operazione è valida sia per gli acquisti online, sia in punto vendita (Italia).

Ovviamente LG G Watch non lo riceveremo subito insieme allo smartphone ma, registrandosi entro 5 giorni dall’acquisto sul sito www.promozionilgmobile.it, riceveremo nelle settimane successive, comodamente a casa, il nostro smartwatch.

Per accedere al regolamento completo della promozione e conoscere quindi maggiori informazioni sulla promozione, vi basterà recarvi sul seguente link: