Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto G 2015 già disponibile da Expansys

Motorola Moto G 2015 già disponibile da Expansys

Motorola Moto G 2015

Annunciato un paio di giorni fa (Motorola Moto X Style, Moto X Play e Moto G 2015 presentati ufficialmente), al Motorola Moto G 2015 è stata una disponibilità immediata sul palco della presentazione e, puntualmente, ecco i primi store che lo mettono a listino. Anche in Italia è cominciato a spuntare ed il primo negozio online ad averlo nel proprio catalogo è Expansys.

Esso lo propone al prezzo di 205 euro nella variante da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Certamente un prezzo molto vicino a quello di listino ma c’è da dire che sarebbe impossibile vedere sconti su di uno smartphone il primo giorno di commercializzazione. Purtroppo al momento non abbiamo alcuna informazione sul modello con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione.

In UK, lo store di Glove propone il medesimo modello a 158 sterline che, al cambio, sono circa 224 euro. Tale store ha anche pubblicato un primo video unboxing che potete trovare qui di seguito.

Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che al momento, per 205 euro, si possono trovare smartphone decisamente migliori di Motorola Moto G 2015, come ad esempio il Meizu M2 Note a 199 euro (Meizu M2 Note, la recensione di AndroidBlog.it) oppure il Wiko Ridge 4G (Wiko Ridge 4G, la recensione di AndroidBlog.it).