Home > Smartphone Android > ZTE V3: annunciate 3 varianti in alluminio da 160 dollari

ZTE V3: annunciate 3 varianti in alluminio da 160 dollari

zte-v3-extreme

ZTE presenta sul mercato tre nuove varianti che faranno la fortuna dei clienti che non hanno intenzione di spendere molto, assicurandosi però uno smartphone di tutto rispetto, andiamo a scoprire di più su ZTE V3 Youth, V3 Energy e V3 Extreme.

Fatta eccezione per la tipologia di reti dati supportate, la base tecnica è simile per tutti e tre i modelli in questione: display da 5.5” 1080p, chipset Qualcomm Snapdragon 615 a 64-bit , 2 GB di memoria RAM, 16 GB espandibili (via microSD), batteria non removibile da 3,000 mAh e sistema operativo Android 5.1 in versione custom Nubia 3.0.

zte-v3-youth

I device implementano una fotocamera principale da 13 MP con apertura f/2.2, mentre per la camera frontale abbiamo una classica 5 MP con le stesse caratteristiche di scatto.

ZTE V3 pesa solo 16o grammi ed ha uno spessore di 8.55 mm, è inoltre disponibile l’opzione dual-SIM con uno slot ibrido dedicato sia a sim micro che standard.

La versione V3 Youth (connettività dual 4G LTE) verrà offerta con scocca di colore argento mentre V3 Energy e V3 Extreme saranno disponibili in veste oro.

Il prezzo parte dai 160 dollari della versione Youth, salendo poi a 210 dollari per la versione Energy, fino alla variante V3 Extreme proposta al costo di 240 dollari per via del pacchetto speciale di accessori offerti. Si spera che la data d’uscita in Italia non sia molto lontana, perché si tratta comunque, a prescindere da paragoni con la fascia top, di ottimi device da tenere in considerazione in fase d’acquisto.

Via

SCELTI DA NOI PER TE