Home > Smartphone Android > ZTE Star 3 è ufficiale: display 5.5″ Full HD e Snapdragon 615

ZTE Star 3 è ufficiale: display 5.5″ Full HD e Snapdragon 615

zte star 3

In queste ultime ore non sono state presentate solo le ultime creature di Motorola (vedi: Motorola Moto X Style, Moto X Play e Moto G 2015 presentati ufficialmente), ma anche ZTE ha portato alla ribalta quella che è a tutti gli effetti la sua ultima novità.

Parliamo di ZTE Star 3, smartphone che trova dalla sua un display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core con frequenza di clock da 1.5GHz, una GPU Adreno 405, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna (espandibile fino a 128GB).

Per quel che riguarda il discorso multimediale, in sua dotazione figura una fotocamera da 13 megapixel a 5 lenti con f/2.2 (peraltro supportata dalla tecnologia NeoVision 5.0 della stessa ZTE), e naturalmente un secondo modulo frontale da 5 megapixel pensato per gli amanti dei selfie. E poi ancora: batteria da 3.000 mAh capace di garantire una buona autonomia, connettività 4G LTE e sistema operativo Android 5.1 Lollipop con personalizzazione Nubia UI 3.0.

ZTE Star 3 sfoggia un corpo in alluminio anodizzato e un lettore di impronte digitali posto sul retro. Il device sarà disponibile a breve sul mercato cinese a un prezzo che, al cambio attuale, equivale ai nostri 145 euro. Ciò non esclude però che il suo arrivo non possa palesarsi anche qui in Occidente (mercato che d’altra parte accoglie già da tempo le produzioni della compagnia).

via

SCELTI DA NOI PER TE