Home > News su Android, tutte le novità > LG G Flex 3: primi rumors riportano Snapdragon 820 e display da 6 pollici

LG G Flex 3: primi rumors riportano Snapdragon 820 e display da 6 pollici

Sono stati pubblicati in rete i primi rumors riguardanti il nuovo LG G Flex 3, smartphone curvo che dovrebbe vedere la luce solamente nel Q2 del 2016. LG punta molto sulla tecnologia dei display flessibili, come sottolineato dall’investimento fatto di recente in Corea del Sud (LG Display investe 908 milioni di dollari in nuove fabbriche per display OLED), per cui la popolarità di LG G Flex 3 giocherà un ruolo molto importante nella supremazia in questo settore. C’è da dire però che la concorrenza è molto agguerrita, con il Samsung Galaxy S6 edge ed il prossimo Samsung Galaxy S6 Edge Plus che metteranno a dura prova la concorrenza.

Tra le specifiche tecniche che dovrebbe avere il nuovo LG G Flex 3 troviamo un display da 6 pollici con risoluzione QHD (sarebbe un ritorno al passato, visto che con la seconda generazione il display era stato ridotto di dimensioni), un SoC Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno espandibile via micro SD, una fotocamera posteriore da 20,7 Mpixel e una fotocamera anteriore da 8 Mpixel. Il tutto sarebbe condito con un sensore di impronte digitali posto sul tasto fisico centrale e dalla nuova versione del sistema operativo Android M.

Trattandosi di un device che non vedrà la luce ancora per 6 mesi, vi invitiamo a prendere il tutto con il beneficio del dubbio.

VIA