Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto X Style: fotocamera promossa da DxOMark

Motorola Moto X Style: fotocamera promossa da DxOMark

Motorola Moto X Style

Nonostante la presentazione ufficiale sia avvenuta solo ieri (Motorola Moto X Style, Moto X Play e Moto G 2015 presentati ufficialmente), la redazione di DxOMark ha avuto l’opportunità di testare a fondo il Motorola Moto X Style nei giorni passati, così da valutarne in maniera precisa le qualità fotografiche, vero cavallo di battaglia dello smartphone in questione. Ebbene, dopo aver effettuato i vari test, è giunta all’assegnazione di un risultato di 84 punti su 100, facendo si che il Motorola Moto X Style balzasse subito sul podio, spingendo il Samsung Galaxy Note 4 al quarto posto (in realtà il punteggio è uguale, per cui è un terzo e quarto posto condiviso).

Tra le peculiarità del comparto fotografico di Motorola Moto X Style, DxOMark ha evidenziato le qualità ottime dell’autofocus, la capacità di catturare i dettagli in maniera convincente e di gestire bene l’esposizione. Per quanto riguarda gli scatti in scarsa luminosità, pur non eccellendo come la concorrenza, riesce a restituire dei risultati soddisfacenti.

Ricordiamo che il software nei moderni smartphone conta molto, per cui il risultato potrebbe cambiare nel caso in cui Motorola rilasciasse un aggiornamento che vada a migliorare il comparto fotografico. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il prezzo di vendita di Motorola Moto X Style sarà di 399 euro.

VIA  FONTE