Home > News su Android, tutte le novità > HTC Auto si aggiorna sul Play Store

HTC Auto si aggiorna sul Play Store

HTC Auto

Nelle scorse ore l’applicazione HTC Auto, pre-installata in molti smartphone del colosso taiwanese, si è aggiornata sul Google Play Store. Per chi non lo sapesse, ecco di cosa si tratta:

HTC Auto offre un’esperienza fluida grazie a controlli chiari che consentono di essere collegati senza dover distogliere lo sguardo dalla strada. In modalità auto sono disponibili le opzioni per la navigazione, effettuare chiamate, musica e altro. Per usare la voce per controllare il telefono, è sufficiente toccare lo schermo con tre dita o selezionare ‘Comandi vocali’. 

Nel menu Navigazione, è possibile cercare una destinazione o un punto di interesse vicino, visualizzare le ricerche precedenti e ottenere le indicazioni stradali per gli eventi in scadenza nel Calendario. Collegare il telefono all’impianto stereo dell’auto per controllare la riproduzione dal menu Musica. Per effettuare una chiamata, aprire il Compositore o il menu Contatti. È anche possibile scegliere di ascoltare le chiamate in arrivo e i nuovi messaggi mentre si guida.

Purtroppo sul Play Store non vi è un changelog completo delle novità, per cui pensiamo che l’aggiornamento in questione abbia portato solamente una serie di bug fixes.

Per procedere al download della versione aggiornata, vi basterà cliccare sul nostro app box. Ovviamente solo gli smartphone HTC sono autorizzati al download.

HTC Auto
HTC Auto
Developer: HTC Corporation
Price: Free