Home > News su Android, tutte le novità > Video hands-on dei nuovi smartphone Motorola

Video hands-on dei nuovi smartphone Motorola

Motorola Moto X Style

Presentati ufficialmente ieri (Motorola Moto X Style, Moto X Play e Moto G 2015 presentati ufficialmente), i tre nuovi smartphone Motorola sono stati protagonisti già dei primi video hands-on registrati presso gli stand ufficiali. Attraverso essi possiamo vedere “dal vivo” quale sia stato il lavoro fatto dal colosso neo cinese per migliorare la già ottima qualità degli smartphone ormai di passata generazione.

Iniziamo il nostro tour partendo dal nuovo Motorola Moto G 2015, lo smartphone che forse rappresenta la migliore scelta per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. Per conoscere le sue caratteristiche tecniche, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato precedentemente linkato.

Proseguiamo quindi con il Motorola Moto X Play, versione che potremmo definire di fascia media rispetto al top di gamma Moto X Style ma che, alla realtà dei fatti, potremmo lo stesso inserire all’interno della fascia alta. Caratteristica di spicco di questo smartphone è senza dubbio la batteria di capacità enorme ed il comparto fotografico.

Concludiamo il nostro tour col vero e proprio top di gamma del catalogo di Motorola. Stiamo parlando del Motorola Moto X Style, smartphone che per via del prezzo di vendita (399 dollari) si pone in diretta concorrenza con OnePlus 2, anch’esso presentato ieri (OnePlus 2: scheda tecnica, prezzo e data d’uscita).