Nonostante la presentazione non dovrebbe avvenire nel corso di questa giornata (L’invito di Motorola conferma la presenza di due nuovi Moto X), l’interesse che c’è verso il nuovo Motorola Moto 360 è molto alto. Nelle scorse ore, è emerso in rete un dettaglio molto interessante circa il caricabatteria ufficiale della nuova generazione di Moto 360. Esso infatti è stato certificato dalla FCC.
Dai documenti pubblicati online, abbiamo scoperto che il caricabatteria in questione è stato testato su 3 diversi livelli di carica, 0%, 50% e 90%, così da ottenere una stima quanto più precisa delle sue capacità. Purtroppo non abbiamo alcuna informazione circa lo smartwatch in sé. L’unico dettaglio che possiamo estrapolare da tutto ciò riguarda la forma che dovrebbe essere circolare, così come quella del caricabatteria.
In attesa di maggiori informazioni sullo smartwatch o su qualunque altro accessorio ad esso collegato, vi ricordiamo che al momento sul Google Store è presente una promozione molto interessante che propone in sconto sia il Motorola Moto 360 che l’Asus ZenWatch. Nello specifico, vi è uno sconto di 50 euro sul Motorola Moto 360 ed uno sconto di 60 euro sull’Asus ZenWatch. Nel caso aveste deciso di acquistare uno smartwatch Android Wear, questo è senza dubbio il momento perfetto.