Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto X 2014: online i file sorgente di Android 5.1.1 Lollipop

Motorola Moto X 2014: online i file sorgente di Android 5.1.1 Lollipop

Nel caso foste dei modder che amano sviluppare delle ROM custom ma anche nel caso amaste semplicemente provarle sul vostro Motorola Moto X 2014, sicuramente sarete felici di sapere che il neo colosso cinese ha appena pubblicato i file sorgente relativi ad Android 5.1.1 Lollipop per quanto riguarda proprio il Motorola Moto X 2014.

Tali file sono necessari alla buona riuscita di una ROM custom, per cui attendiamoci che nel prossimo futuro appariranno in rete decine di ROM cooked per il Motorola Moto X 2014. E’ un segnale importante quello dato da Motorola che, in questo modo, dimostra di essere particolarmente vicina agli sviluppatori di terze parti anche se, il rilascio di questi file, è avvenuto dopo parecchi mesi dal rilascio dell’aggiornamento ad Android 5.1.1 Lollipop.

A questo punto attendiamo la presentazione del nuovo Motorola Moto X 2015, smartphone a lungo rumoreggiato che dovrebbe essere presentato in due distinte varianti (L’invito di Motorola conferma la presenza di due nuovi Moto X) insieme alla nuova generazione di Motorola Moto G (Motorola Moto G 2015: prezzo confermato senza sorprese – Motorola Moto G 2015 avrà una batteria che durerà tutta la giornata).

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che la presentazione ufficiale avverrà quest’oggi, per cui rimanete connessi con noi per non perdervi neanche una notizia a riguardo.

VIA