Home > Smartphone Android > Motorola Moto G: colori personalizzabili, tutte le combinazioni previste

Motorola Moto G: colori personalizzabili, tutte le combinazioni previste

motorola-moto-g1

La terza generazione di Motorola Moto G potrebbe offrire ai fan del colore una vastissima scelta per rendere più personale possibile il proprio modello.

Le modalità con cui verranno proposte queste versioni ‘alternative’ non sono ancora chiare, ma sembra che grazie al servizio Moto Maker sarà possibile studiare la propria combinazione di colori preferita, scegliendo tra tantissimi colori.

Le tonalità saltate fuori dalle ultime indiscrezioni sono: ciliegia, blu, oro giallo, turchese, blu marino, bianco, lampone, nero, cabernet e lime. Colori che spaziano da tonalità più frizzanti ad altre più comuni che non mancheranno di certo di soddisfare gli utenti amanti del classico.

Per le varianti destinate allo spazio su cui alloggiano camera e sensori sono previsti i colori (rigorosamente in effetto metallico) nero, lime, champagne, rosso, arancione, blu, viola e rosa, ma anche in versione cromata a scelta tra chiaro e scuro.

C’è da dire che, nonostante le tante variabili disponibili, bisogna valutare con cura quale combinazione adottare per il retro del proprio Motorola Moto G, che potrebbe assumere un aspetto ‘strano’ se si decidesse di accostare colorazioni non proprio raccomandate dagli standard odierni di look e design.

Non ci resta che attendere altre novità su questo modello, sperando di poterlo apprezzare presto, grazie ad una scheda tecnica che si preannuncia di ottimo livello.

Via