Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Mate 8: ecco il probabile design

Huawei Mate 8: ecco il probabile design

Huawei Mate 8

Nella giornata di ieri vi avevamo comunicato che Huawei Mate 8 potrebbe essere presentato il prossimo 2 Settembre, nel corso dell’IFA 2015 che si terrà come di consueto a Berlino (qui il nostro articolo dedicato). Oggi scopriamo maggiori informazioni sullo smartphone, in particolare sul suo design.

Ricordiamo che l’azienda cinese non ha ancora confermato l’esistenza di Huawei Mate 8, ma un sito cinese, CNMO, ha pubblicato recentemente due immagini render che mostrano il possibile design del terminale.

Guardando proprio queste immagini, che potrete vedere qui di seguito, si può capire che Mate 8 non dovrebbe essere troppo differente rispetto al suo predecessore. Le uniche particolarità che cambierebbero sarebbero il posizionamento del Flash LED della camera posteriore (sopra il sensore d’impronte digitali) e la presenza di un Flash LED di fianco alla camera anteriore.

Ecco il probabile design di Huawei Mate 8

Secondo le ultime indiscrezioni, Huawei Mate 8 dovrebbe avere le seguenti caratteristiche tecniche:

  • Display: diagonale da 6 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel)
  • Processore: HiSilicon Kirin 950
  • Fotocamera posteriore: 20 MP
  • Fotocamera anteriore: 8 MP
  • Memoria RAM: 3/4 GB
  • Memoria interna: 32/ 64 GB

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Appena ne verremo a conoscenza di maggiori, non tarderemo a comunicarvele. Fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via