Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M9 riceve il trattamento d’oro di Goldgenie

HTC One M9 riceve il trattamento d’oro di Goldgenie

Goldgenie è un’azienda inglese conosciuta nel settore mobile soprattutto perchè fornisce agli utenti la possibilità di placcare in oro 24K i propri smartphone. Di essa ne abbiamo già parlato quando vi abbiamo mostrato il Samsung Galaxy S6 in oro (Samsung Galaxy S6 in versione oro o platino a 2300 euro) e l’HTC One M8 (HTC One M8 placcato oro 24 carati da Goldgenie). Quest’oggi rimaniamo in un certo senso in famiglia, in quanto vi comunichiamo che Goldgenie ha aggiunto al proprio catalogo di smartphone supportati l’HTC One M9.

Acquistare un HTC One M9 in versione oro 24K ha un costo di 1580 sterline, decisamente al di fuori dalla portata della maggior parte degli utenti. Come se non bastasse, chi ha intenzione di ordinarne uno deve necessariamente pagare in anticipo 790 sterline a titolo di deposito

HTC One M9 Goldgenie 2

C’è da dire che vi è anche la possibilità, per chi possiede già un HTC One M9, di spedire il proprio modello e vederselo restituito dopo che il trattamento in oro 24K è stato ultimato. In quest’ultimo caso, però, non siamo a conoscenza del prezzo richiesto dall’azienda.

E’ interessante notare come questo servizio sia aperto agli utenti di tutto il mondo e non solo riservato a quelli britannici.

VIA  FONTE