Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto G 2015 avrà una batteria che durerà tutta la giornata

Motorola Moto G 2015 avrà una batteria che durerà tutta la giornata

Sembra strano ma siamo sicuri che stiamo apprendendo più informazioni adesso sul Motorola Moto G 2015 di quanto non faremo nel momento della presentazione ufficiale. Esso infatti è uno degli smartphone più attesi sul mercato, visto che la prima e la seconda generazione hanno praticamente monopolizzato la fascia medio bassa Android.

Le ultime informazioni di cui siamo venuti in possesso riguardano la batteria interna. Come potete vedere dalla seguente immagine, la targhetta del prezzo relativa a Motorola Moto G 2015 ci rivela che la batteria potrà portarci a fine giornata senza troppe difficoltà. Ora, non è che sia una caratteristica brutta ma non possiamo neanche gridare al miracolo, visto che ci sono altri smartphone che fanno molto meglio.

Motorola Moto G 2015 info leaked

Da tale immagine abbiamo anche un’ulteriore conferma circa la resistenza all’acqua di Motorola Moto G 2015 (Motorola Moto G 2015 avrà certificazione IPX7?) e la presenza di un display da 5 pollici con risoluzione HD e un SoC con CPU quad core (probabilmente uno Snapdragon 410).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la presentazione ufficiale di Motorola Moto G 2015 avverrà il prossimo 28 Luglio a New York City, dove a fargli compagnia ci saranno due nuovi modelli di Motorola Moto X (L’invito di Motorola conferma la presenza di due nuovi Moto X).

VIA  FONTE