Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto X 2015 potrebbe avere la fotocamera anteriore con Flash LED

Motorola Moto X 2015 potrebbe avere la fotocamera anteriore con Flash LED

Motorola Moto X 2015

Come ben saprete, il 28 Luglio, ovvero solo tra quattro giorni, dovrebbero essere presentati due smartphone: Motorola Moto X 2015 e Motorola Moto G 2015. Oggi scopriamo maggiori informazioni sul primo terminale.

Le nuove indiscrezioni apparse su Motorola Moto X 2015 sono accompagnate anche da alcune foto che ritraggono lo smartphone. Il nuovo terminale dovrebbe essere dotato di una fotocamera anteriore, con Flash LED. Qui di seguito potrete vedere le immagini apparse.

Questo starebbe a significare che l’azienda alata non ignora la moda dei selfie e quindi, come hanno fatto altre aziende, andrebbe ad implementare sul proprio smartphone top di gamma una fotocamera anteriore con Flash LED, in modo tale che anche i selfie possano essere di una qualità maggiore.

Camera anteriore con Flash LED per Motorola Moto X 2015?

Ricordiamo quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di Motorola Moto X 2015:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 810, octa-core a 64-bit
  • Memoria RAM: 3/4 GB
  • Fotocamera posteriore: 16 MP con stabilizzatore ottico d’immagine

Inoltre l’azienda, per la sua terza generazione di Moto X, dovrebbe proporre due versioni differenti: una con un display da 5,2 pollici; la seconda invece dovrebbe avere diagonale da 5,7 pollici (quest’ultima però sarebbe dedicata solamente al mercato americano). Entrambe le versioni dovrebbero avere il pannello in Full HD.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. A questo punto non ci resta che attendere il prossimo 28 Luglio, giorno in cui Motorola Moto X 2015 verrà presentato ufficialmente.

Via