Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto E si aggiorna ad Android 5.1 Lollipop

Motorola Moto E si aggiorna ad Android 5.1 Lollipop

Motorola Moto e

Interessante notizia per tutti i possessori della prima generazione di Motorola Moto E, smartphone che ha praticamente monopolizzato la fascia entry-level del mercato Android per diversi mesi. Nelle scorse ore, infatti, il colosso neo cinese ha incominciato a rilasciare ufficialmente l’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop attraverso il solito canale OTA.

Come avviene con ogni altro produttore, potrebbe volerci qualche ora prima che l’update giunga fin nel nostro Paese, in quanto il rilascio viene effettuato in maniera graduale e, non sapendo quale sia l’ordine seguito da Motorola, non abbiamo indicazioni su quando arriverà anche qui.

Motorola Moto E Android 5.1 Lollipop

Grazie ad Android 5.1 Lollipop per Motorola Moto E di prima generazione, Motorola ha aggiornato interamente la propria linea di smartphone alla penultima versione del sistema operativo rilasciato da Google. Forse è la prima ad aver compiuto questo passo. Non possiamo che farle i complimenti e sperare che gli altri prendano spunto da essa.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la prossima generazione di Motorola Moto G sarà presentata ufficialmente il 28 Luglio insieme a due nuovi modelli di Motorola Moto X (L’invito di Motorola conferma la presenza di due nuovi Moto X) e che probabilmente avrà anche una certificazione per l’impermeabilità (Motorola Moto G 2015 avrà certificazione IPX7?).

VIA