Home > News su Android, tutte le novità > Adobe Lightroom per Android ora permette il copia ed incolla delle modifiche

Adobe Lightroom per Android ora permette il copia ed incolla delle modifiche

Adobe Lightroom Mobile

La suite di software Adobe Lightroom è decisamente una delle più utilizzate al mondo e, di conseguenza, lo sono anche le applicazioni mobile ad essa legate. Tuttavia, c’è sempre stata una disparità fra il sistema operativo Android ed il sistema operativo iOS. Considerato da sempre il miglior device mobile per la produttività, l’iPad di Apple può usufruire di tante funzionalità in più rispetto alla controparte Android.

Ebbene, dopo l’aggiornamento rilasciato qualche ora fa dagli sviluppatori di Adobe Lightroom, possiamo dire che quelle differenze sono state appianate. Nello specifico, la funzione copia ed incolla delle modifiche che da tempo era un’esclusiva di iPad finalmente è stata portata anche su Android.

Il changelog completo dell’aggiornamento recita così:

  • Modificate più velocemente le immagini copiando le regolazioni e incollandole in un’altra foto
  • Ritagliate la foto perfetta sul vostro dispositivo Android con la nuova interfaccia che vi consente di regolare, allineare e raddrizzare automaticamente e velocemente.
  • Trovate facilmente le immagini preferite! La nuova vista Segmentato delle Raccolte offre un altro modo per visualizzare e interagire con le foto

Ricordiamo che per poter utilizzare al meglio Adobe Lightroom, è necessario avere a disposizione un abbonamento al Creative Cloud di Adobe, il quale permette di sfruttare le potenzialità del cloud computing offerte dall’azienda.

Qui di seguito vi lasciamo il nostro app box che, se cliccato, vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata ad Adobe Lightroom sul Google Play Store.

Adobe Lightroom: Modifica Foto
Adobe Lightroom: Modifica Foto
Developer: Adobe
Price: Free+