Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto G 2015 si mostra anche nel database di Zauba

Motorola Moto G 2015 si mostra anche nel database di Zauba

Com’è solito che sia, in rete i rumors circa il Motorola Moto G 2015 stanno praticamente moltiplicandosi a vista d’occhio. Il motivo è legato alla sua presentazione che, stando all’invito ufficiale, dovrebbe avvenire il prossimo 28 Luglio, insieme a due nuovi modelli di Motorola Moto X (L’invito di Motorola conferma la presenza di due nuovi Moto X).

L’ultimo indizio relativo a Motorola Moto G 2015 è rappresentato dalla sua apparizione presso i database di Zauba, un noto importatore indiano. Stando ai registri, la scorsa settimana 190 unità di Motorola Moto G 2015 sono state inviate da Hong Kong in India per essere testate. Più specificatamente, 90 unità erano nere e 90 unità erano bianche.

Motorola Moto G 2015 Zauba database

Stando alla breve descrizione fatta nel database, il Motorola Moto G ha a disposizione 2 GB di memoria RAM e 8 GB di spazio di archiviazione interno. Il prezzo di ogni device è valutato in 240 dollari. Abbiamo dunque conferme per quanto riguarda le caratteristiche ma un prezzo leggermente più elevato del previsto (Motorola Moto G 2015 messo a listino da un rivenditore spagnolo).

Attendiamo adesso come non mai l’evento di presentazione di Motorola in quanto, nonostante oramai sappiamo quasi tutto su Motorola Moto G 2015, molte delle nostre informazioni sono confusionarie e dubbie.

VIA  FONTE