Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S3: c’è ancora chi lo pubblicizza per l’acquisto

Samsung Galaxy S3: c’è ancora chi lo pubblicizza per l’acquisto

La tecnologia mobile di questo periodo ci insegna, più di ogni altra cosa, che un prodotto top di gamma attuale non lo sarà più addirittura dopo 6 mesi (Sony da questo punto di vista è un esempio lampante). E’ per questo che troviamo abbastanza strano che Total Wireless abbia recentemente pubblicato un video promo per consigliare agli utenti l’acquisto di un Samsung Galaxy S3

Nonostante esso fosse un top di gamma nel momento in cui venne presentato (nel 2012) pubblicizzato in ogni dove (memorabile lo slogan “Design for Humans”), a distanza di 3 anni si trova senza dubbio di meglio sul mercato, anche nella fascia medio bassa. Le caratteristiche di cui è dotato il Samsung Galaxy S3, infatti, in questo momento le possiamo ritrovare in molti smartphone appartenenti alla fascia bassa.

Il costo proposto da Total Wireless, comprendente però anche un piano dati, è di 250 dollari. Ad un tale prezzo, il nostro consiglio è quello di orientarsi verso altro, come ad esempio il Motorola Moto G (costa anche meno), l’Asus ZenFone 2 oppure verso il nuovissimo Meizu M2 Note.

Prima di lasciarvi, vi consigliamo comunque di dare un’occhiata alla nostra video recensione del Samsung Galaxy S3.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE