Home > News su Android, tutte le novità > L’invito di Motorola conferma la presenza di due nuovi Moto X

L’invito di Motorola conferma la presenza di due nuovi Moto X

Invito Motorola 28 Luglio

Molte redazioni tecnologiche hanno ricevuto l’invito di Motorola per un evento di presentazione che si terrà il prossimo 28 Luglio a New York City. Grazie a tale invito abbiamo scoperto che il colosso neo cinese farà le cose veramente in grande, in quanto viene riportato un enigmatico XGX che, ad un occhio attento, porterà il significato di due Moto X (le X agli estremi) ed un Moto G.

In passato abbiamo avuto già modo di notare che i piani di Motorola per la fine del 2015 potessero prevedere il rilascio non solo della terza generazione di Moto X (Motorola Moto X 2015 si mostra in una nuova immagine leaked) ma anche di una versione rivisitata dell’attuale generazione (Motorola Moto X Sport e Moto G Nuevo prossimi al lancio?).

Senza dubbio l’attesa per questi smartphone era già molta ma, dopo aver osservato quest’invito, dobbiamo dire che l’hype è salito oltre ogni limite. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Motorola Moto X 2015 avrà un comparto fotografico di prim’ordine (Motorola Moto X 2015 avrà una fotocamera migliore) e molto probabilmente integrerà il SoC Qualcomm Snapdragon 810 (Motorola Moto X 2015 avrà uno Snapdragon 810?), possibilmente nella sua versione v2.1 (Qualcomm Snapdragon 810: v2 e v2.1 messi a confronto).

FONTE