Home > News su Android, tutte le novità > Qualcomm Snapdragon 820 potrebbe soffrire di problemi di surriscaldamento

Qualcomm Snapdragon 820 potrebbe soffrire di problemi di surriscaldamento

Qualcomm Snapdragon 820

Le vecchie abitudini sono dure a morire. Potremmo sintetizzarlo così il rumor che abbiamo scoperto qualche ora fa riguardante il nuovo SoC top di gamma Qualcomm Snapdragon 820. Nello specifico, la vecchia abitudine di cui parliamo è il surriscaldamento. Essa, come sicuramente saprete, è derivata dal Qualcomm Snapdragon 810.

L’autore del tweet appena mostrato si autodefinisce Agente segreto della tecnologia e ci suggerisce di aspettare la nuova generazione identificata col nome di Qualcomm Snapdragon 830, la quale dovrebbe essere pronta verso il Q3 del 2016.

Ora, non sappiamo se effettivamente il Qualcomm Snapdragon 820 sia affetto da problemi di surriscaldamento. Sicuramente, però, nonostante sia uno dei migliori chip maker al momento in circolazione, non possiamo negare che l’aura negativa che si porta dietro Qualcomm da un anno a questa parte è abbastanza ampia, soprattutto nella fascia alta.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Qualcomm Snapdragon 820 è stato per la prima volta equipaggiato a bordo di Mstar S700 Pro (Mstar S700 Pro è il primo ad equipaggiare il Qualcomm Snapdragon 820), mentre un top di gamma che è prossimo ad equipaggiarlo è il Sony Xperia Z5 (Sony Xperia Z5 con Snapdragon 820, 4 GB di RAM e USB Type-C).

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE