Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z3 illumina i muri di Londra

Sony Xperia Z3 illumina i muri di Londra

Sony Xperia Z3 murales Londra

Londra è una delle città più belle non solo dell’Europa ma di tutto il mondo. Quando scende la sera e si illuminano le luci in giro per la città, l’atmosfera diventa magica. Cercando di sfruttare proprio quest’atmosfera, Sony recentemente si è resa protagonista di un’iniziativa veramente entusiasmante. Insieme a Sony, il protagonista è stato il Sony Xperia Z3.

Attraverso una collaborazione con una serie di artisti di strada, Sony ha sfruttato la qualità del sensore fotografico posteriore del suo Sony Xperia Z3 per illuminare a giorno alcune mura di Londra. Il tema e il nome del progetto organizzato da Sony è “I Can See in the Dark”. Sicuramente avrete inteso l’allusione del produttore giapponese al fatto che il proprio Sony Xperia Z3 riesce a dare il meglio di sé anche in condizioni di scarsa luminosità.

Come detto nel primo paragrafo, Sony si è resa protagonista di un’iniziativa fantastica atta a valorizzare sia il proprio prodotto che l’atmosfera magica di Londra di sera.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di dare un’occhiata alla nostra recensione (quella video la trovate qui di seguito) per quanto riguarda proprio il Sony Xperia Z3, così da farvi un’idea sul tipo di smartphone che esso è o per valutarne l’acquisto, soprattutto adesso che è uscita sul mercato la generazione successiva.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE