Home > News su Android, tutte le novità > Stonex One: le vendite inizieranno il 22 luglio 2015

Stonex One: le vendite inizieranno il 22 luglio 2015

Dopo mesi di notizie con frequenza settimanale, video più o meno riusciti (alcuni di notevole impatto, altri che invece hanno suscitato tantissime critiche) e in generale con una strategia di marketing riuscita per gli utenti, meno per alcuni addetti ai lavori che hanno criticato aspramente il progetto, è arrivato il momento di mettere mani al portafogli per chi vuole acquistare lo smartphone Stonex One.

“Il prossimo 22 luglio si aprirà ufficialmente la vendita online di Stonex One”, è quanto annunciato nel video di oggi da Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex.

E’ stato così finalmente sciolto qualsiasi dubbio sulla data di commercializzazione del nuovo smartphone, che in molti avevano ipotizzato essere fissata per il 29 luglio. Il team di Stonex One è stato invece in grado di anticipare qualsiasi aspettativa del proprio pubblico stabilendo, a partire da oggi, l’inizio del countdown di 7 giorni all’apertura delle vendite ufficiali del nuovo octa-core Android, 5.5’’ Quad HD.

Nei prossimi giorni verranno fornite agli utenti tutte le indicazioni necessarie per effettuare l’acquisto on line.

Le numerosi voci sostenitrici del progetto, inoltre, sono state talmente potenti da permettere al team di Stonex One di organizzare lo “sbarco” del nuovo smartphone anche nella terra di Apple, gli Stati Uniti, dove verrà commercializzato a partire dal prossimo 30 settembre.

Di seguito il video con Francesco Facchinetti:

Via – Press Release