Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 2: ecco i primi scatti fotografici

OnePlus 2: ecco i primi scatti fotografici

oneplus 2

Nelle scorse ore sono emerse in rete le prime immagini scattate da un esemplare di OnePlus 2. Il fortunato ad aver ricevuto un esemplare di pre-produzione è stato Marques Brownlee che, immediatamente, ha proceduto col pubblicare le prime immagini sul social network di Google Plus.

Già ieri vi abbiamo mostrato una prima immagine, la quale ci ha confermato che la fotocamera posteriore di OnePlus 2 è da 13 Mpixel (OnePlus 2: avrà una fotocamera da 13 MP). Tuttavia, a distanza di neanche 24 ore, le fotografie pubblicate online sono aumentate e, soprattutto, abbiamo una più vasta scelta di scene.

La qualità fotografica, a nostro parere, sembra molto buona. Ricordiamo che uno dei focus di OnePlus 2 è proprio il comparto fotografico. Qui di seguito vi mostriamo anche un’immagine che mostra l’utilizzo della particolare feature Clear Shot utile a stabilizzare meglio le fotografie ed in generale renderle migliori (il risultato parla da sé):

Pictures-taken-with-the-OnePlus-2-reveal-a-13MP-rear-camera-with-an-aperture-of-f2.0 (6)

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che OnePlus 2 sarà presentato il prossimo 27 Luglio (OnePlus 2: annuncio per il 27 Luglio in realtà virtuale), avrà a disposizione il SoC Qualcomm Snapdragon 810 (OnePlus 2 avrà CPU Qualcomm Snapdragon 810) e 4 GB di memoria RAM (OnePlus 2: un modello avrà 4 GB di memoria RAM). Inoltre il prezzo di vendita sarà inferiore ai 450 dollari (OnePlus 2 costerà meno di 450 dollari).

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE