Home > News su Android, tutte le novità > Pebble Time: disponibile in versione Steel con spedizioni a fine Luglio

Pebble Time: disponibile in versione Steel con spedizioni a fine Luglio

Pebble Time Steel

Come sicuramente già saprete, una delle aziende più impegnate nel mondo degli smartwatch è Pebble. Essa, attraverso una campagna di crowfounding su Kickstarter, ha praticamente sbaragliato la concorrenza col suo primo smartphone, il quale è stato acquistato da tantissima gente. Successivamente, per tutti coloro che preferivano avere qualcosa di più elegante al polso, ha realizzato una versione personalizzata in acciaio chiamata Pebble Steel (Pebble Steel – Arriva la versione elegante).

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che anche la seconda generazione di smartwatch, ovvero il Pebble Time (Pebble Time: la produzione di massa inizierà la settimana prossima), avrà a disposizione una variante Steel. Stando a quanto dichiarato dalla società, la produzione di massa di Pebble Time Steel inizierà la settimana prossima e, nel caso non ci dovessero essere problematiche, le prime consegne partiranno già da fine Luglio. C’è da dire che i primi ordini evasi saranno degli utenti che hanno aderito subito alla campagna mentre per tutti gli altri gli ordini partiranno ad Agosto.

Una cosa molto interessante da notare è che coloro che hanno ordinato un Pebble Time Steel riceveranno contestualmente anche un cinturino in pelle. Un regalo molto gradito che permetterà di avere una personalizzazione estetica superiore del proprio Pebble Time.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE