Home > News su Android, tutte le novità > Google Glass Enterprise Edition: niente vendita al dettaglio?

Google Glass Enterprise Edition: niente vendita al dettaglio?

sergey_brin_google_glass_home_insert

I Google Glass, come abbiamo avuto modo di scrivere nello scorso articolo ad essi dedicato (Google Glass: la nuova versione avrà un metodo molto intuitivo per scattare fotografie), hanno attraversato un periodo molto controverso in cui inizialmente sono stati posti ai vertici dei prodotti di sviluppo da parte degli utenti ma, successivamente, il progetto ha pian piano perso tutto il suo appeal a causa di ritardi sulla commercializzazione ufficiale.

Sembra tuttavia che, anche i prossimi Google Glass Enterprise Edition, di cui abbiamo già intravisto alcuni dettagli (Google Glass Enterprise Edition: prime informazioni tecniche), non saranno commercializzati da Google al dettaglio. Questo vuol dire che ancora una volta il loro acquisto sarebbe relegato ad una determinata categoria di persone. I primi modelli erano destinati solo agli sviluppatori mentre questi Google Glass Enterprise Edition potrebbero essere destinati solamente ai professionisti facenti parte del programma Google at Work.

Vi ricordiamo che al momento nulla è stato confermato ufficialmente da Google per cui si tratta solamente di un’indiscrezione. Pertanto, vi invitiamo a prendere la notizia col beneficio del dubbio.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la versione Explorer dei Google Glass aveva un costo di 1000 sterline (Google Glass acquistabili in UK a 1000 sterline).

VIA