Home > News su Android, tutte le novità > Cyanogen organizza un concorso per scegliere il layout delle schede contatto

Cyanogen organizza un concorso per scegliere il layout delle schede contatto

Il valore di una società, soprattutto se impegnata nella realizzazione di software, lo si vede non solo dalla capacità dei propri dipendenti ma anche dalla vicinanza agli utenti. Ascoltare ciò che vuole il cliente direttamente da lui e non attraverso delle ricerche di mercato alle volte porta alla realizzazione di prodotti migliori e sicuramente più attraenti per gli acquirenti.

Nelle scorse ore, il team Cyanogen ha organizzato una sorta di concorso per i propri utenti atto ad aiutare gli sviluppatori a scegliere quale layout utilizzare per le schede dei contatti nella prossima versione della custom ROM. Le scelte che ci vengono offerte sono 4 e, nonostante abbiano tutte le medesime funzionalità, si differiscono per alcuni particolari. Quello forse più evidente è l’immagine del contatto che, in base alle versioni proposte, è a metà schermo oppure in sotto impressione.

Per partecipare al concorso e votare quale sia il layout che vi aggraderebbe maggiormente vedere nella prossima versione di CyanogenMod, vi basterà semplicemente rispondere nella sezione dedicata ai messaggi del post pubblicato a riguardo sul blog ufficiale.

Qui di seguito vi lasciamo con le 4 opzioni fornite da Cyanogen per la scelta. Noi personalmente preferiamo l’opzione numero 2. E voi? Quale di queste vorreste vedere nella prossima versione?

Cyanogen Feedback scheda contatto