Home > News su Android, tutte le novità > Meizu M2 Note: commercializzazione italiana a 199 euro dal 13 Luglio

Meizu M2 Note: commercializzazione italiana a 199 euro dal 13 Luglio

E’ attraverso il proprio blog italiano che il colosso cinese Meizu ha annunciato che la commercializzazione del nuovo Meizu M2 Note in Italia è proprio dietro l’angolo. Per chi non lo sapesse, lo smartphone in questione è la seconda generazione di un device che ha fatto veramente molto bene dal punto di vista delle vendite. Considerando che questo nuovo modello ha un costo di 199 euro (IVA e tasse incluse), pensiamo che possa ripetere le buone cose fatte dal predecessore.

A partire da Lunedì 13 Luglio sarà possibile acquistare il nuovo smartphone economico Meizu, l’M2 Note, direttamente dallo store online ufficiale per l’Italia www.meizu.it.

Il Meizu M2 Note sarà disponibile in preordine con spedizioni previste per fine Luglio.

Il modello in vendita sarà ovviamente il modello internazionale, con firmware internazionale, garanzia Italia ufficiale della durata di due anni e confezione destinata al nostro paese.

Meizu-M2-Note

La confezione di vendita comprenderà infatti: un paio di cuffie auricolari originali Meizu, caricatore da parete in formato italiano, cavo USB, manuale utente e graffetta per l’estrazione del vano SIM.

Dobbiamo aggiungere anche che il Meizu M2 Note, venduto direttamente su Meizu.it, verrà inviato con spese di spedizione pari a 0. Prima di lasciarvi, sottolineiamo che il modello che arriverà in Italia sarà quello da 16 GB con possibilità di espansione via micro SD.

VIA