Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 5: nuovi indizi su una vendita anticipata ad Agosto

Samsung Galaxy Note 5: nuovi indizi su una vendita anticipata ad Agosto

Samsung Galaxy Note 5

Nonostante ci sia stata una conferma ufficiale qualche settimana fa (Samsung Galaxy Note 5: confermata la data di presentazione), in rete stanno circolando in queste ore dei rumors riguardanti una possibile presentazione e commercializzazione anticipata del Samsung Galaxy Note 5. Il motivo per cui Samsung potrebbe anticiparla è presto detto: arrivare sul mercato prima dell’uscita dei nuovi iPhone per contrastare in maniera migliore Apple.

Se ben ricordate, indiscrezioni del genere erano emerse anche in passato (Samsung Galaxy Note 5: la presentazione potrebbe essere anticipata a Luglio), le quali però sono state puntualmente smentite dalla società coreana (vedi link nel primo paragrafo). Una cosa molto importante da dire è che a riportare questa possibile anticipazione nella presentazione del Samsung Galaxy Note 5 non è un blog di secondo piano ma il Wall Street Journal. Per tale motivo, tendiamo a dargli qualche punto in più di credibilità.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 5 è uno degli smartphone non annunciati più attesi e più discussi del momento, cosa che la si può notare anche dal numero di informazioni che sono emerse già in rete:

VIA  FONTE