Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Libra compare su GeekBench: le caratteristiche

Xiaomi Libra compare su GeekBench: le caratteristiche

Xiaomi Mi5

Xiaomi torna a calcare il mercato con un nuovo misterioso smartphone attualmente noto sotto il nome di Xiaomi Libra. Lo stesso che, proprio poche ore fa, ha fatto tappa su GeekBench grazie al quale sono emerse quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche definitive del terminale.

Più in particolare Xiaomi Libra sembra volersi proporre come uno smartphone dal display non ancora specificato, con un processore Qualcomm Snapdragon 808, con 2GB di RAM e con un sistema operativo naturalmente basato su Android 5.1.1 Lollipop con personalizzazione grafica MIUI.

Sul suo conto non sappiamo altro se non queste poche informazioni, anche se già grazie a questi dati possiamo inquadrarlo come un device di chiara fascia media che potrebbe tanto essere qualcosa di nuovo quanto una variante di un dispositivo già in commercio.

Naturalmente siamo talmente privi di informazioni che non possiamo affatto spingerci oltre con le speculazioni. Soprattutto perchè Xiaomi viene da un periodo nell’ambito del quale ha già annunciato di tutto (si veda il Mi4i o il Redmi Note 2) o quantomeno si appresta a farlo (relativamente al top di gamma Mi5). Nel corso dei prossimi giorni potrebbero però venir fuori ulteriori dettagli che, forse, ci consentiranno di avanzare idee un po’ più ambiziose sul conto di questo misterioso Xiaomi Libra.

via