Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Tab S Pro: marchio registrato ufficialmente

Samsung Galaxy Tab S Pro: marchio registrato ufficialmente

Note 3

Samsung si prepara alla realizzazione di un altro tablet top di gamma che probabilmente sarà la sua massima espressione di sostituto di un notebook tradizionale. Nelle scorse ore infatti abbiamo scoperto che, presso un ente sud coreano, il produttore ha registrato il nome Samsung Galaxy Tab S Pro. Questo vuol dire che nessun’altra azienda può commercializzare un prodotto avente quel nome.

Al momento non abbiamo alcuna informazione circa il suo design o le caratteristiche tecniche. Tuttavia, volendo azzardare qualcosa, possiamo pensare che la tecnologia del display sarà SuperAMOLED, oppure che la dimensione dello stesso sarà di 12 pollici. Quest’ultima specifica è quella che ci fa intrigare di più. Mentre la tecnologia SuperAMOLED ha caratterizzato tutti i tablet S di Samsung per cui è abbastanza probabile, abbiamo ipotizzato una diagonale di 12 pollici soprattutto perchè in rete si rumoreggia da tempo che l’iPad Pro avrà un display da 12,9 pollici.

Secondo il nostro pensiero, il Samsung Galaxy Tab S Pro sarà un device atto a contrastare il potenziale di iPad Pro. Ricordiamo che prima del lancio di Samsung Galaxy Tab S Pro, il colosso coreano ha in programma la presentazione di Samsung Galaxy Tab S2 8.0 (Samsung Galaxy Tab S2 8.0 viene certificato dalla FCCe Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (Samsung Galaxy Tab S2 9.7: ecco un secondo render leak).

VIA  FONTE