Home > News su Android, tutte le novità > Google Maps V9.11 | Novità e download APK

Google Maps V9.11 | Novità e download APK

Google Maps Navigazione Offline

Nelle scorse ore Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria applicazione Android di Google Maps. Essa è ora giunta alla versione 9.11 e come miglioria più evidente (ricordiamo che vi sono sempre dei bug fixes utili a migliorarne la reattività) troviamo la possibilità di visualizzare a tutto schermo la mappa durante la ricerca di indirizzi. 

Google Maps V9.11

Come potete vedere da questi screenshot, è possibile eliminare qualsiasi tipo di informazione al fine di avere una visione più completa della mappa. Inoltre, questa novità andrà senza dubbio a migliorare la visualizzazione negli smartphone con display più piccoli, visto che viene sfruttata interamente la superficie dello schermo. 

Come detto in precedenza, questa funzionalità è attivabile solamente quando siamo in modalità consultazione. Infatti, non appena avremo avviato la navigazione turn-by-turn, non sarà più possibile usufruire della mappa a schermo intero.

L’aggiornamento in questione di Google Maps non è ancora disponibile sul Google Play Store, per cui se volete procedere al download vi lasciamo qui di seguito il link relativo ad APKMirror:

Prima di lasciarvi, però, vi ricordiamo che Google Maps è una delle poche applicazioni ad essere stata scaricata dal Play Store più di 1 miliardo di volte (Google Maps raggiunge 1 miliardo di installazioni).

VIA